Degustazioni di vino al Borgo alla Quercia

Pubblicato il da Chiara Musesti

Degustazioni di vino al Borgo alla Quercia

Se non sei mai stato a Borgo alla Quercia devi assolutamente visitare questo luogo incantevole: il contesto è immerso nella natura e offre la possibilità di degustare prodotti di gastronomia e dell’eccezionale cantina, ricca di vini pregiati da assaporare in un’atmosfera unica e indimenticabile.

Se sei appassionato di eno-cultura o solo amante del buon vino sarà entusiasmante partecipare a una degustazione presso la Fattoria. Le sue cantine sono sul Garda e producono vini di qualità pregiata fin dal lontano 1623. Sono famose per la produzione di squisiti spumanti, vini invecchiati, bianchi, rosati e rossi e anche di distillati. Sono prodotti genuini e naturali, ottenuti solo da uve maturate nel fertile podere della Tenuta, fra le colline soleggiate del lago. La lavorazione avviene nel rispetto rigoroso della coltivazione eco-ambientale, a tutela dei consumatori e della valorizzazione dell’uva di Groppello, un vitigno autoctono straordinario. I vini e spumanti che degusterai ricevono importanti premi in Concorsi enologici a livello internazionale.

Non aspettare ancora e vieni al Borgo alla Quercia: la cantina e lo show-room ti aspettano per una piacevole degustazione anche nei giorni festivi. Se prenoti in anticipo potrai partecipare alla “merenda contadina” che si organizza con prodotti della Fattoria.

Con tag vino, degustazione

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
D
Sono veramente belle queste manifestazioni, ti danno la possibilità di conoscere vini e sapori dei quali nemmeno sapevi l'esistenza.
Rispondi